Pattinaggio Artistico: in pista la specialità Danza
Un buon riscontro di partecipazione a livello locale quello registrato a Savigno per il Campionato Provinciale Fisr di Solo Dance. Bellissima specialità che sta vedendo una crescita significativa, non solo a livello numerico, ma anche qualitativo.
Per la Polisportiva Lame sono scese in pista le atlete capitanate da Ambra e dagli allenatori Andrea, Sara e Serena che fanno parte di questo staff tecnico.
Abbiamo visto una buona prova di Lucia che ha conquistato il 7° posto in classifica finale in categoria Divisione Nazionale A. Bella esperienza per la nostra atleta.
Per la categoria Promozionale Juniores la Polisportiva Lame è stata rappresentata da Giulia che ha portato a termine una buona prova negli obbligatori; davvero un peccato aver perso poi un paio di posizioni in classifica dopo il libero, ma ci rifaremo al più presto.
La nostra giovanissima Emily, in categoria Esordienti B, si è dovuta difendere a denti stretti confrontandosi all’interno di un gruppo numerosissimo ed è alla fine riuscita a conquistare la 13° posizione dopo gli obbligatori e poi la 14° posizione in classifica finale dopo il libero.
Infine bravissima Martina che ha conquistato un bel 1° posto in categoria Promozionale Jeunesse, davvero una bella soddisfazione per questa ragazza così caparbia che sta raccogliendo i frutti per tutto il suo impegno.
E, visto che l’impegno è ciò che in verità contraddistingue sia gli atleti che gli allenatori e le famiglie, siamo certi che si sia trattato di una prova in cui era necessario “prendere le misure” e che rivedrà presto protagonisti in pista i nostri ragazzi.