Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico: che successo il "Lame Trophy"!

Sono entrati in pista molto emozionati, segno che si è trattato di un appuntamento atteso e a cui si teneva; inoltre hanno invitato ad assistervi amichetti e familiari e questo ha consentito di creare una atmosfera di festa: stiamo parlando degli atleti dei centri Beverara e Sferisterio che sono stati resi protagonisti del “Lame Trophy”, certamente uno stimolo importante per i più giovani che così sono consapevoli di ciò che hanno imparato e hanno soprattutto l’obiettivo di migliorarsi ancora.

Con tanto di giudici e premiazioni, allestimenti e presentazione, proprio come avviene in gara per i più grandi, il settore del Pattinaggio Artistico ha fatto il massimo per rendere queste giornate davvero speciali: le famiglie sembra abbiano apprezzato tutti gli sforzi messi in campo da allenatori e dirigenti che hanno preparato cornici magiche nelle due sedi di allenamento.

Ogni atleta si è espresso al meglio, presentando un percorso di elementi del pattinaggio artistico, ciascuno rispetto al livello raggiunto: soddisfazione e appalusi, quindi, per tutti.

Un grande grazie agli allenatori che hanno coinvolto e preparato i ragazzi e le ragazze, i bambini e le bambine e a tutti coloro che hanno ideato, giudicato, allestito, premiato, presentato, mixato, trasportato e portato avanti il progetto da dietro le quinte… Arrivederci al "Lame Trophy" 2023!


Photogallery

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico, avanti tutta con il calendario!

Pattinaggio Artistico, avanti tutta con il calendario!

Fra attività promozionale e agonistica, senza farci mancare occasioni per valorizzare l’immagine di Polisportiva, la stagione 2025 del Pattinaggio Artistico procede alla grande: ecco il racconto delle ultime imprese dei nostri atleti e delle nostre atlete.

Leggi tutto
Ginnastica artistica: grande successo per la gara amatoriale alla Polisportiva Lame

Ginnastica artistica: grande successo per la gara amatoriale alla Polisportiva Lame

Domenica 16 marzo la Polisportiva Lame ha ospitato l’attesa gara amatoriale di ginnastica artistica, un evento che ha visto protagonisti gli atleti e le atlete dei corsi base. La competizione, pensata per valorizzare i loro progressi, è stata un’occasione speciale per mettersi alla prova in un clima di sana competizione e condivisione.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic