Notizie dalla Polisportiva Lame

“Pillole di Movimento” vi aspettano nuovamente alla Polisportiva Lame

Per chi intendesse avvalersi dell’opportuna di “Pillole di Movimento”, la Polisportiva Lame mette a disposizione le seguenti attività: ginnastica over, ginnastica con metodo yoga, tango argentino, memory, pilates, balli di gruppo, pattinaggio adulti.

L’obiettivo del progetto rimane quello di promuovere l’attività fisica come medicina naturale per combattere la sedentarietà, uno dei principali fattori di rischio per la salute.

UISP, insieme all’Azienda USL, le Farmacie e le Istituzioni, mette a disposizione suggerimenti per la salute e buoni per svolgere gratuitamente un mese di attività presso società sportive, palestre e piscine che hanno aderito al progetto.

Possono usufruire della gratuità - 30 giorni dall'adesione - solo le persone maggiorenni, in possesso di certificato medico per attività sportiva non agonistica, che non risultino già iscritte alle attività per cui intendono utilizzare il buono.

La promozione è valida fino ad esaurimento dei posti a disposizione.

L’attività gratuita del mese in omaggio terminerà per tutti il 31 marzo 2023.

Per informazioni e dettagli ci si può rivolgere alla Segreteria della Polisportiva Lame, in via Vasco de Gama 20 (Telefono: 051/634.57.17).

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico, avanti tutta con il calendario!

Pattinaggio Artistico, avanti tutta con il calendario!

Fra attività promozionale e agonistica, senza farci mancare occasioni per valorizzare l’immagine di Polisportiva, la stagione 2025 del Pattinaggio Artistico procede alla grande: ecco il racconto delle ultime imprese dei nostri atleti e delle nostre atlete.

Leggi tutto
Ginnastica artistica: grande successo per la gara amatoriale alla Polisportiva Lame

Ginnastica artistica: grande successo per la gara amatoriale alla Polisportiva Lame

Domenica 16 marzo la Polisportiva Lame ha ospitato l’attesa gara amatoriale di ginnastica artistica, un evento che ha visto protagonisti gli atleti e le atlete dei corsi base. La competizione, pensata per valorizzare i loro progressi, è stata un’occasione speciale per mettersi alla prova in un clima di sana competizione e condivisione.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic