Festa di Carnevale sui pattini: vi aspettiamo domenica 25 febbraio
Domenica 25 febbraio tutti mascherati al centro sportivo Cavina! Certo nel pattinaggio non si fatica a trovare un vestito adatto ad un travestimento! Basta aprire l’armadio di un pattinatore e sembra di trovarsi magicamente nel dietro le quinte di un teatro in cui è successo di tutto!
Ma ecco che i costumi, anche quelli di saggi, esibizioni, spettacoli e gare del passato possono rivivere grazie alla annuale Festa di Carnevale sui pattini! Forza, allora! Tiriamo fuori i nostri ricordi più belli e nel gran finale riviviamo le emozioni che costumi, parrucche e accessori stravaganti rievocano nella nostra memoria…. Dobbiamo però riavvolgere un attimo il nastro, perché questo pomeriggio di domenica 25 febbraio 2024 sarà prima di tutto un’occasione per rivedere in pista esibizioni e dischi di gara di tutti gli atleti che compongono il settore Pattinaggio della Polisportiva Lame, ogni tanto è infatti importante ritrovarsi tutti insieme per ricreare un senso di identità, pur facendo parte di gruppi di lavoro differenti che si allenano in spazi e orari diversi.
Ecco quindi chi applaudiremo in occasione della Festa di Carnevale del 25 febbraio: il centro Beverara che ritenta una esibizione che si potrebbe paragonare ad un musical; il centro Sferisterio che schiera i piccolissimi pattinatori che deliziano il pubblico e strappano sinceri applausi; i gruppi Perfezionamento e Preagonistico che, esibendosi assieme, si prendono così una pausa dalla costruzione dei loro singoli di gara e rivivono un momento di condivisione.
Quindi i singoli dell’Agonistico Greta Cami, Enrica Orsini, Chiara Pazzaglia, Debora Quadretti, Sofia Rondo; e poi ancora il Piccolo Gruppo delle atlete più grandi (Diletta Baroncini, Nicoletta Dalledonne, Chiara Diolaiti, Caterina Liboni, Greta Mellere, Sara Tullini); il Quartetto formato da Lucia Babini Gammino, Alice Rinaldi, Aurora Rinaldi, Francesca Viccinelli; la specialità Solo Dance rappresentata da Lucia Babini Gammino, Emily Beghelli, Adele Martelli, Elisa Marzocchi e Francesco Vittuari; uno dei due Precision Skate Bologna, una esibizione ospite proveniente dalla società Osteria Grande; un’emozionante dimostrazione di destrezza, acrobatica e coraggio presentata dal Gruppo Roller; una deliziosa e un po’ pazza!) interpretazione da parte del nostro Gruppo Adulti Amatoriale!
Pronti a soffiare nelle stelle filanti perché solo in questo momento potremo finalmente dire… Gran Finale!