Pattiniamo tutti assieme il 5 aprile in Piazza Lucio Dalla
Il settore Pattinaggio della Polisportiva Lame sarà presente sotto alla tettoia Nervi, nell’area sportiva di Piazza Lucio Dalla venerdì 5 aprile nel tardo pomeriggio per intrattenere il pubblico presente con esibizioni di atleti e …perché no? per accogliere chi desiderasse provare l’ebrezza di pattinare assieme a noi alla fine delle dimostrazioni in musica.
Special guests saranno i giovanissimi atleti del gruppo della Beverara che sono “di casa” perché fanno solitamente attività alle palestre scolastiche di quartiere; ci riproporranno il loro collettivo “La carica dei 101”, cavallo di battaglia di questa stagione sportiva! Molti di loro poi, tolti i panni di cagnolini o Crudelie, delizieranno poi il pubblico presente con i loro pacchetti di difficoltà in musica, di cui vanno molto fieri!
A completare la proposta di piccolo spettacolo che abbiamo preparato per raccontarci sul territorio in cui la nostra Polisportiva ha sede, ecco che ci onoreranno con la loro presenza anche atleti dei gruppi Preagonistico ed Agonistico che così avranno modo di ripresentare i dischi con cui presenziano alle loro gare, ma di godersi finalmente una esibizione senza un giudizio tecnico, solo per il gusto di divertirsi pattinando e di coinvolgere il pubblico che vorrà assistere alla carrellata.
Questa sarà anche l’occasione per informare il pubblico presente delle mille attività che la Polisportiva Lame sta preparando per la parte di stagione che sta volgendo al termine, ma che è in realtà intensissima, fra camp estivi e celebrazioni del Quarantennale, eventi al Vasco De Gama (per esempio la fase II del Trofeo Lupo Alberto il prossimo 12 maggio) e Disco Roller … Trascorreremo qualche ora in compagnia e daremo così ancora una volta ai nostri pattinatori l’opportunità di mettersi in gioco vivendogli spazi del Quartiere Navile da protagonisti! Vi aspettiamo!