Il 1° Maggio ci vediamo alla Casa Gialla con i nostri pattinatori
Mercoledì 1° Maggio il Centro Sociale Casa Gialla di Piazza Giovanni Da Verrazzano a Bologna è pronto ad accogliere i cittadini che desiderano trascorrere la giornata della festa dei lavoratori presso il Parco Broschi.
Sarà una ulteriore occasione di riflessione sulle importanti tematiche che ruotano attorno al mondo dei lavoro e dei lavoratori, argomenti di bruciante attualità.
I giovanissimi atleti pattinatori della Polisportiva Lame, che ha sede nelle vicinanze di questo bellissimo parco e di questo storico centro ricreativo, faranno da cornice sportiva - come da tradizione - per regalare momenti di serenità con le loro esibizioni: saranno infatti presenti i rappresentanti del settore Pattinaggio con i loro esercizi a rotelle, fra collettivi ed saggi individuali in musica.
Il centro della Beverara è ovviamente quello che
interverrà con la maggioranza dei partecipanti, dal momento che le famiglie
degli atleti che ne fanno parte sono per lo più residenti in questa zona e si riconoscono in questo annuale ritrovo che si ripete da tantissimi anni. Ciascun atleta ha pronto
un proprio “pacchetto
di difficoltà in musica” da far vedere al pubblico presente e certamente non mancherà l’emozione, sia per coloro che muovono i primi passi sui pattini, tanto per i più esperti.
Ma benvenuti saranno anche i preagonisti che desiderano intervenire e farsi applaudire nei loro “dischi di gara”.
Un’altra certezza è rappresentata dalle famose crescentine preparate dai volontari del centro Casa Gialla, attesissime da tutti perchè, si sa, sono buonissime!
Vi diamo quindi appuntamento alla pista polivalente del Parco Broschi in piazza Da Verrazzano per mercoledì 1° Maggio 2024 alle ore 15,30. Non mancate!