Notizie dalla Polisportiva Lame

Disco Roller: appuntamento il 30 luglio, poi ci si rivede a settembre

Il nutrito gruppo volontari del settore Pattinaggio della Polisportiva Lame che ha permesso lo svolgersi delle serate del Disco Roller desidera salutare e ringraziare tutti coloro che hanno partecipato agli incontri aperti al pubblico per la fruizione estiva delle piste del centro sportivo Vasco De Gama.

Resta ancora da trascorrere insieme la serata di martedì 30 luglio che, come sempre, dalle ore 20,30 alle 23, vedrà l’impegno di tutti i componenti il nostro team nelle postazioni accoglienza, punto ristoro, nolo pattini e pista, intenzionati a vivere insieme un’altra tappa estiva del nostro evento Disco Roller.

Appuntamento che, da tradizione, permette a famiglie, ex atleti, bambini, compagnie di ragazzi e pattinatori più o meno esperti, ma anche principianti, di fruire di un luogo in cui praticare questa disciplina in sicurezza, in una atmosfera gradevole.

La nostra “ricetta” prevede infatti che le piste di via Vasco De Gama facciano da teatro a pattinate spensierate, accompagnati da buona musica, dalle nostre istruttrici e dallo staff volontari che, per una intera estate, accoglie i partecipanti. Grande soddisfazione vedere persone che tornano di sera in sera, anche anno dopo anno, o ex atleti ormai adulti che portano i loro figli, ma arrivano pure volti nuovi e cittadini residenti anche fuori quartiere... ingredienti semplici, quindi, che ci fanno proseguire in questo intento: salutarvi martedì 30 luglio con una allegra serata, dove non mancheranno sorprese, e darvi l’arrivederci dopo la pausa di agosto. Il Disco Roller torna infatti martedì 3 e martedì 10 settembre.

altre news dalla Polisportiva Lame

Disco Roller, è stato un successo: arrivederci all'estate 2025

L'iniziativa estiva della Polisportiva Lame, settore Pattinaggio, si è conclusa con l'ennesima serata di "pienone"! Il racconto di una bellissima estate di opportunità per la cittadinanza. Ora avanti con i corsi, il Disco Roller vi dà appuntamento alla prossima estate.

con il sostegno di:

Berardi