Disco Roller: appuntamento il 30 luglio, poi ci si rivede a settembre
Il nutrito gruppo volontari del settore Pattinaggio
della Polisportiva Lame che ha permesso lo svolgersi delle serate del Disco Roller
desidera salutare e ringraziare
tutti coloro che hanno partecipato agli incontri aperti al pubblico per la
fruizione estiva delle piste
del centro sportivo
Vasco De Gama.
Resta ancora da trascorrere insieme la serata di martedì 30 luglio che, come sempre, dalle ore 20,30 alle 23, vedrà l’impegno di tutti i componenti il nostro team nelle postazioni accoglienza, punto ristoro, nolo pattini e pista, intenzionati a vivere insieme un’altra tappa estiva del nostro evento Disco Roller.
Appuntamento che, da tradizione, permette a famiglie, ex atleti, bambini, compagnie di ragazzi e pattinatori più o meno esperti, ma anche principianti, di fruire di un luogo in cui praticare questa disciplina in sicurezza, in una atmosfera gradevole.
La nostra “ricetta” prevede infatti che le piste di via Vasco De Gama facciano da teatro a pattinate spensierate, accompagnati da buona musica, dalle nostre istruttrici e dallo staff volontari che, per una intera estate, accoglie i partecipanti. Grande soddisfazione vedere persone che tornano di sera in sera, anche anno dopo anno, o ex atleti ormai adulti che portano i loro figli, ma arrivano pure volti nuovi e cittadini residenti anche fuori quartiere... ingredienti semplici, quindi, che ci fanno proseguire in questo intento: salutarvi martedì 30 luglio con una allegra serata, dove non mancheranno sorprese, e darvi l’arrivederci dopo la pausa di agosto. Il Disco Roller torna infatti martedì 3 e martedì 10 settembre.