Notizie dalla Polisportiva Lame

Un nuovo Statuto per la Polisportiva Lame: i princìpi e i valori

di Oriente Giuliani*

Cari Soci della Polisportiva Lame,

È con grande soddisfazione che vi presentiamo il nuovo Statuto della nostra associazione, frutto di un attento lavoro di revisione e aggiornamento in conformità con la Legge n. 36 del 2021.

Questo documento rappresenta un passo importante per la nostra Polisportiva, che ci allinea alle più recenti normative in materia di associazioni e società sportive dilettantistiche.

Il nuovo Statuto non solo ci permette di operare in piena regola, ma rafforza anche la nostra struttura organizzativa, garantendo una gestione più efficace e trasparente.

Vi invitiamo a prendere visione del documento allegato, che riflette i valori fondanti della Polisportiva Lame e al contempo ci proietta verso il futuro dello sport dilettantistico.

La vostra partecipazione e comprensione sono fondamentali per il continuo successo della nostra associazione. Per eventuali chiarimenti o approfondimenti, non esitate a contattare il consiglio direttivo.

Confidiamo nel vostro supporto mentre continuiamo a promuovere lo sport e i suoi valori nella nostra comunità.

*Presidente Polisportiva Lame

Disco Roller, è stato un successo: arrivederci all'estate 2025

L'iniziativa estiva della Polisportiva Lame, settore Pattinaggio, si è conclusa con l'ennesima serata di "pienone"! Il racconto di una bellissima estate di opportunità per la cittadinanza. Ora avanti con i corsi, il Disco Roller vi dà appuntamento alla prossima estate.

con il sostegno di:

Berardi