Notizie dalla Polisportiva Lame

Disco Roller: si ritorna in pista per due appuntamenti in settembre

Avete voglia di tornare in pista a pattinare al Vasco De Gama e il Disco Roller vi stava mancando? Siamo pronti a riaccogliervi e per due martedì sapremo soddisfare il vostro desiderio di divertimento e movimento. Ecco le date: 

  • martedì 3 settembre
  • martedì 10 settembre 

Come sempre, a partire dalle ore 20,30, lo staff del Disco Roller 2024 vi aspetta alla Cassa/Accoglienza, alla Postazione Noleggio, al Punto Ristoro e in pista.

Ci saranno molte sorprese: oltre alla consueta colonna sonora che accompagna i pattinatori nelle loro passeggiate a rotelle e nelle loro chiacchiere, oltre alla presenza delle istruttrici in pista che supporteranno gli eventuali principianti, oltre ai volontari che vi conquisteranno con le loro golosità, vi promettiamo già da ora che vedrete esibizioni straordinarie.

Soprattutto tenendo conto che nel corso dell'estate l'attività agonistica non si è fermata, e che addirittura alcuni nostri atleti la completeranno a fine settembre, ci saranno interventi davvero ad alto livello.

Quindi, in attesa della ripresa di tutti i corsi della Polisportiva, intanto il pubblico potrà usufruire delle piste del pattinodromo Vasco De Gama ancora per due martedì in occasione dell'apertura del nostro bellissimo centro sportivo per il pattinaggio libero.

Vi aspettiamo!


Photogallery

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico, avanti tutta con il calendario!

Pattinaggio Artistico, avanti tutta con il calendario!

Fra attività promozionale e agonistica, senza farci mancare occasioni per valorizzare l’immagine di Polisportiva, la stagione 2025 del Pattinaggio Artistico procede alla grande: ecco il racconto delle ultime imprese dei nostri atleti e delle nostre atlete.

Leggi tutto
Ginnastica artistica: grande successo per la gara amatoriale alla Polisportiva Lame

Ginnastica artistica: grande successo per la gara amatoriale alla Polisportiva Lame

Domenica 16 marzo la Polisportiva Lame ha ospitato l’attesa gara amatoriale di ginnastica artistica, un evento che ha visto protagonisti gli atleti e le atlete dei corsi base. La competizione, pensata per valorizzare i loro progressi, è stata un’occasione speciale per mettersi alla prova in un clima di sana competizione e condivisione.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic