Dopo 15 anni “costretti” ad adeguare la quota associativa di iscrizione alla Polisportiva
Invariata da 15 anni, quest’anno il costo della quota associativa di iscrizione alla Polisportiva Lame passa da 30 a 50 euro. Siamo consapevoli di chiedere ai soci, agli iscritti, alle famiglie, uno sforzo importante. L’importo, come sempre, comprende anche la quota di 15 euro destinata all’assicurazione.
L’adeguamento della quota è una sorta di “fidelizzazione”: non incide su singole discipline, ma riguarda tutti coloro che, da tempo o per la prima volta, ci affiancano nella nostra proposta di “sport per tutti”. Una proposta di qualità da parte di un’Associazione Dilettantistica, la Polisportiva Lame, che per le sue caratteristiche si trova a far fronte con sempre crescenti difficoltà ai continui aumenti dei costi (a partire dagli adempimenti previsti dalla nuova Legge sullo Sport), al vertiginoso incremento delle spese per le utenze, al calo delle risorse e dei contributi da parte delle istituzioni.
Per questo ulteriore atto di fiducia e di vicinanza, dunque, vi ringraziamo sin da ora e vi diamo appuntamento alle nostre Attività e ai Corsi che vanno ad iniziare.