Notizie dalla Polisportiva Lame

Dopo 15 anni “costretti” ad adeguare la quota associativa di iscrizione alla Polisportiva

Invariata da 15 anni, quest’anno il costo della quota associativa di iscrizione alla Polisportiva Lame passa da 30 a 50 euro. Siamo consapevoli di chiedere ai soci, agli iscritti, alle famiglie, uno sforzo importante. L’importo, come sempre, comprende anche la quota di 15 euro destinata all’assicurazione.

L’adeguamento della quota è una sorta di “fidelizzazione”: non incide su singole discipline, ma riguarda tutti coloro che, da tempo o per la prima volta, ci affiancano nella nostra proposta di “sport per tutti”. Una proposta di qualità da parte di un’Associazione Dilettantistica, la Polisportiva Lame, che per le sue caratteristiche si trova a far fronte con sempre crescenti difficoltà ai continui aumenti dei costi (a partire dagli adempimenti previsti dalla nuova Legge sullo Sport), al vertiginoso incremento delle spese per le utenze, al calo delle risorse e dei contributi da parte delle istituzioni.

Per questo ulteriore atto di fiducia e di vicinanza, dunque, vi ringraziamo sin da ora e vi diamo appuntamento alle nostre Attività e ai Corsi che vanno ad iniziare.

altre news dalla Polisportiva Lame

Disco Roller, è stato un successo: arrivederci all'estate 2025

L'iniziativa estiva della Polisportiva Lame, settore Pattinaggio, si è conclusa con l'ennesima serata di "pienone"! Il racconto di una bellissima estate di opportunità per la cittadinanza. Ora avanti con i corsi, il Disco Roller vi dà appuntamento alla prossima estate.

con il sostegno di:

Berardi