Notizie dalla Polisportiva Lame

Disco Roller, è stato un successo: arrivederci all'estate 2025

Con la voglia e l'entusiasmo, già ora, di replicare l'esperienza il prossimo anno, è doveroso un cenno alla bellissima iniziativa di apertura al pubblico delle piste del Vasco De Gama, ovvero l'edizione 2024 del Disco Roller, che ha terminato la stagione con la serata dello scorso 10 settembre, registrando una adesione massiccia da parte di tanti appassionati di rotelle, provenienti da vari quartieri della città.

Il numero dei presenti non è stato soddisfacente solo l'ultima serata, ma si è trattato di una costante che si è ripetuta nella maggior parte delle date previste, riempiendo tutti noi di orgoglio.

Grande soddisfazione, infatti, da parte dello staff del Disco Roller che per tutta l'estate ha accolto ogni martedì sera pattinatori più o meno esperti, principianti, amanti dei roller piuttosto che dei quad, gruppi di amici e tante famiglie.

Lo staff volontari del settore Pattinaggio, che vede l'adesione di atleti, genitori, dirigenti e allenatori, dà il massimo per fare sentire tutti i benvenuti, per ricoprire i ruoli essenziali affinchè le serate si svolgano in maniera serena e sicura e per fare in modo che il centro sportivo Vasco De Gama sia luogo di incontro e condivisione, divertimento e socializzazione attraverso la pratica sportiva; per tutto questo impegno e per le competenze messe in campo, il nostro grazie è davvero doveroso a tutti coloro che hanno reso possibile questo progetto che accompagna la storia della Polisportiva Lame ormai da tanti anni.

Ogni sera, poi, il pubblico ha assistito alle esibizioni proposte da parte degli atleti del settore Pattinaggio, applaudendo e ammirando da vicino gli aspetti più suggestivi di questa disciplina.

Sperando di avere creato, e consolidato nel tempo, una opportunità in più per la cittadinanza in una zona di periferia della nostra città, non ci resta che dare a tutti appuntamento per il Disco Roller 2025!


Photogallery

altre news dalla Polisportiva Lame

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic