Notizie dalla Polisportiva Lame

La promozione della Polisportiva Lame non si ferma: ecco gli appuntamenti di settembre

Lo "Sport Festival" alle "Piazze" di Castel Maggiore, il "Roller Day" in Piazza Lucio Dalla, la "Notte Bianca di via Zanardi", lo "Sport Day" ai Giardini Margherita... Ecco dove è già arrivato, e dove troverete, il gazebo della Polisportiva Lame, con al seguito volantini e rappresentanti che con la consueta passione promuovono e presentano agli interessati le opportunità di tutta la corsistica 2024-25.

La Polisportiva Lame si affaccia alle nuove stagioni con questo tradizionale tour di opportunità di visibilità e, grazie a volontarie e volontari motivati e orgogliosi, viene sempre rappresentata al meglio.

Ne sono un esempio due location che hanno già fatto da cornice e due opportunità di visibilità, ovvero il "Roller Day" in piazza Lucio Dalla, per la cui gestione ringraziamo le allenatrici Asia Gervasi e Caterina Liboni che assieme alle atlete Ludovica Benfenati, Irene Mantovani, Carolina Spisso hanno partecipato a questo momento proposto dalla Fisr Roma e tenutosi contemporaneamente in tutta Italia. E lo "Sport Festival" tenutosi presso "Le Piazza" di Castel Maggiore, per la cui gestione ringraziamo lo staff volontari inossidabile formato da Anna, Samantha, Stefania, Stlivi, Valeria che, assieme alle atlete Mia Blasig e Martina Zucchelli, hanno partecipato in modo molto attivo e dinamico, essendo state anche in grado di dialogare con uno speaker, con disinvoltura e competenza, di tutti i corsi che Polisportiva Lame promuove: è stata infatti una simpatica occasione per ricordare la storia della Polisportiva, compreso il riferimento al Quarantennale, celebrato proprio nel 2024, per  sottolineare le peculiarità del nostro sodalizio sportivo e per illustrare, fra tutta la miriade di attività, che il fulcro resta quello della mission dello "sport per tutti" e di una proposta  variegata e trasversale dei nostri corsi indirizzati a bambine bambini, ragazze a ragazzi, adulti e anche ai cosiddetti over.

Questo è ciò che siamo riusciti a fare in un weekend.

Dove ci troverà chi il prossimo fine settimana vorrà fare una passeggiata per venirci a trovare?

Il prossimo 28 settembre alcuni settori saranno presenti alla "Festa di Strada" di via Zanardi (chiusura del traffico alle ore 18, con negozi aperti, gastronomia, stand e varie proposte fino alle ore 24) dove, come da tradizione, i settori Ginnastica Artistica e Danza potranno anche esibirsi, mentre uno staff presidierà lo stand di Polisportiva; mentre domenica 29 settembre è la volta dell'annuale "Sport day", previsto ai Giardini Margherita.

Vi aspettiamo!

Photogallery

altre news dalla Polisportiva Lame

Disco Roller, è stato un successo: arrivederci all'estate 2025

L'iniziativa estiva della Polisportiva Lame, settore Pattinaggio, si è conclusa con l'ennesima serata di "pienone"! Il racconto di una bellissima estate di opportunità per la cittadinanza. Ora avanti con i corsi, il Disco Roller vi dà appuntamento alla prossima estate.

con il sostegno di:

Berardi