“Lame Christmas Gala 2024”: tutti a ballare sui pattini!
Tutto pronto (o quasi!) per l'annuale appuntamento natalizio del settore Pattinaggio della Polisportiva Lame che per unire famiglie e atleti anche quest' anno si sta impegnando per organizzare una bella festa!
Sarà "Grease" il fil rouge che collegherà tutte le esibizioni che vedremo in pista per questa edizione 2024 del Lame Christmas Gala. E ci sarà quindi la possibilità di riportare alla mente bei ricordi legati a questo musical intramontabile che farà ballare tutti, grandi e piccini!
Tutti i nostri gruppi di lavoro sono impegnati per ridare vita ai passaggi più famosi che, tutti in sequenza, racconteranno così questa bella storia di una giovane generazione di qualche tempo fa, ma sempre attuale. Scenderanno in pista tutte le atlete e gli atleti del settore, dai piccoli dei centri di avviamento Beverara e Sferisterio, ai più esperti dei livelli Perfezionamento e Preagonistico, nonché gli agonisti che presenteranno tutte le specialità di cui sono esperti, ovvero singoli, in line, solo dance e gruppi.
E quando diciamo "si esibiranno tutti i gruppi
di lavoro" intendiamo proprio tutti. Compresi il gruppo adulti
amatoriale, il gruppo Roller e persino lo staff degli allenatori e delle
allenatrici...! Non mancheranno neanche graditi ospiti.
Le personalità del mondo sportivo e cittadino che avranno modo di partecipare potranno intervenire con un breve saluto al
pubblico presente e saremo tutti accolti da musiche e costumi, scenografie e
curate coreografie sui pattini.
Come ogni anno, anche in questa occasione ci saranno momenti di riflessione e
di beneficenza: Ageop Ricerca sarà infatti la associazione destinataria di
parte del ricavato della sottoscrizione a premi che, vi assicuriamo, vede già
numerosi premi in palio, fra cui alcuni anche di un certo valore.
Sin da ora, grazie a coloro che stanno lavorando da diversi mesi per la buona riuscita di questo bellissimo evento che unisce e affiata: allenatrici, allenatori, dirigenti e genitori. Al pubblico diamo appuntamento per domenica 15 dicembre alle ore 16 al PalaPilastro di via Pirandello 17.
Per i biglietti di ingresso (€ 10 per gli adulti, gratuito fino a 14 anni di età) e per i biglietti della sottoscrizione a premi ci sarà la possibilità di trovare gli addetti sul posto a partire dalle ore 15.