Notizie dalla Polisportiva Lame

"Un bambino che gioca vince sempre": tutte le informazioni utili

"Un bambino che gioca vince sempre”: diciottesima edizione di una manifestazione dalla parte dello sport per tutti e del calcio per i più piccoli, nel segno della lealtà, della non competitività e della solidarietà con le Cucine Popolari.

La manifestazione, che rappresenta anche l’"8°Memorial Giorgio Lenzi", è una delle più qualificanti non soltanto per il Settore Calcio, ma dell’intera Polisportiva Lame.

La prossima edizione sarà in programma da metà dicembre a febbraio inoltrato. 

Il Torneo è, appunto, non competitivo e si articola su quattro categorie che comprendono i giocatori nati nel 2009 che giocano a 5, 2010 e 2011 che giocano a 6, 2012 che giocano a 7.

Non si redigono o si pubblicano risultati e classifiche, tutte le squadre sono premiate con coppe tutte uguali come attestato di partecipazione. Tra le altre norme dettate dal regolamento, nel caso in cui una squadra vada in svantaggio di oltre 2 goal, potrà aggiungere un giocatore in campo fino a che il differenziale -2 non sia ristabilito.

Le gare si disputeranno all’interno del Palalame, nel Centro Sportivo Vasco de Gama. 

In allegato il Regolamento e il Calendario di ciascuna categoria.

Pattinaggio Artistico, avanti tutta con il calendario!

Pattinaggio Artistico, avanti tutta con il calendario!

Fra attività promozionale e agonistica, senza farci mancare occasioni per valorizzare l’immagine di Polisportiva, la stagione 2025 del Pattinaggio Artistico procede alla grande: ecco il racconto delle ultime imprese dei nostri atleti e delle nostre atlete.

Leggi tutto
Ginnastica artistica: grande successo per la gara amatoriale alla Polisportiva Lame

Ginnastica artistica: grande successo per la gara amatoriale alla Polisportiva Lame

Domenica 16 marzo la Polisportiva Lame ha ospitato l’attesa gara amatoriale di ginnastica artistica, un evento che ha visto protagonisti gli atleti e le atlete dei corsi base. La competizione, pensata per valorizzare i loro progressi, è stata un’occasione speciale per mettersi alla prova in un clima di sana competizione e condivisione.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic