Calcio, gran finale per "Un bambino che gioca vince sempre"
Sono in programma domenica 2 febbraio e domenica 9 le giornate finali di “Un bambino che gioca vince sempre”, diciottesima edizione di una manifestazione dalla parte dello sport per tutti e del calcio per i più piccoli, nel segno della lealtà, della non competitività e della solidarietà con le Cucine Popolari.
Il 2 febbraio sono in calendario le partite conclusive delle categorie 2009 (nella mattinata) e 2010 (pomeriggio). Domenica 9 in campo le categorie 2011 e 2012.
Anche quest’anno la manifestazione, che rappresenta anche l’"8°Memorial Giorgio Lenzi", si è confermata una delle più qualificanti non soltanto per il Settore Calcio, ma dell’intera Polisportiva Lame.
Il Torneo è stato, appunto, non competitivo e si è articolato su quattro categorie che comprendevano i giocatori nati nel 2009 che giocavano a 5, 2010 e 2011 che giocavano a 6, 2012 che giocavano a 7.
Non si redigono o si pubblicano risultati e classifiche, tutte le squadre sono premiate con coppe tutte uguali come attestato di partecipazione.
Anche le gare di finale si disputeranno all’interno del Palalame, nel Centro Sportivo Vasco de Gama.