"SPORT CAMP 2020": dopo la pausa, ripartono le attività per tre settimane
Dopo la pausa estiva, tornano gli Sport Camp della Polisportiva Lame: in questi tempi di emergenza sanitaria legata al Covid-19 un impegno forte e un segnale importante, in collaborazione con il Comune di Bologna, per dare una risposta alle esigenze di tantissime famiglie.
L’edizione 2020 sarà complessivamente di dieci settimane per ragazze e ragazzi dai 6 agli 11 anni, come solito presso il Centro Vasco de Gama, all’insegna degli sport dei settori della Polisportiva, dello svago, del divertimento e dell’educazione.
Iscrizioni attraverso il portale Scuole On Line del Comune di Bologna, a cui si accede con le credenziali Federa/Spid.
Ogni settimana potranno iscriversi 28 partecipanti, che saranno suddivisi in gruppi da 7.
Le date delle ultime tre settimane di Camp:
- 24-28 agosto
- 31 agosto-4 settembre
- 07-11 settembre
Le attività dello Sport Camp si svolgeranno in gruppi divisi per età e disciplina sportiva e con istruttori qualificati. Per prenotare il gruppo di attività desiderato è necessario rivolgersi alla Segreteria della Polisportiva (telefono: 051/634.57.17).
Le discipline sportive sono le seguenti: attività motoria, basket, calcio, danza, ginnastica artistica, judo, pattinaggio artistico, pattinaggio corsa, volley.
Le strutture utilizzate sono tutte conformi alle vigenti normative in materia di igiene, sanità, sicurezza. Saranno osservate le prescrizioni igienico sanitarie previste dalle Linee guida nazionali e dai Protocolli locali.
Le attività si svolgeranno secondo i Protocolli di regolamentazione delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del Covid-19 nelle società e associazioni sportive per la pratica degli sport che saranno praticati.
Sarà assicurata la pulizia
giornaliera e la sanificazione periodica degli impianti con presidi conformi ai
decreti legge.
Per approfondimenti: