Notizie dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico, tornano i successi

Maggio ci ha riportati in pista.

Dopo praticamente due stagioni di stop forzato, e dopo che la loro categoria era stata prevista e poi cancellata, poi reinserita e poi riannullata a causa dell'alternarsi della possibilità o meno di praticare attività sportiva a seconda dell'andamento e del contesto epidemico, finalmente anche Clara e Greta sono scese in pista e lo hanno fatto alla grande nella specialità del singolo al Provinciale Formula Uisp: come abbiamo sottolineato complimentandoci con loro, hanno saputo mantenere alta la concentrazione e la motivazione per un periodo di tempo molto lungo, ma quando ne hanno avuto l'occasione la hanno agguantata al volo, aggiudicandosi rispettivamente il 1° e il 2° posto nella loro categoria F1C. Bravissime! Altrettanto brava la piccola Emily che si è piazzata al 14° posto in una categoria numerosissima al suo Regionale di Formula in F2B.

Nel frattempo altre giovani atlete ci hanno rappresentati negli esercizi obbligatori: alla mattina della domenica è stata ancora Emily a gareggiare, sempre a livello Regionale, ottenendo il 6° posto. In campo provinciale sono poi state chiamate in pista per i loro esercizi anche Matilde, arrivata 4°, e Alice, più arretrata in classifica. Messi a posto un po' di errori e di imprecisioni, sapremo fare di meglio anche in questa specialità.

Nel frattempo, grazie agli atleti e allo staff allenatori che si dedica alla loro preparazione. 

altre news dalla Polisportiva Lame

Pattinaggio Artistico, avanti tutta con il calendario!

Pattinaggio Artistico, avanti tutta con il calendario!

Fra attività promozionale e agonistica, senza farci mancare occasioni per valorizzare l’immagine di Polisportiva, la stagione 2025 del Pattinaggio Artistico procede alla grande: ecco il racconto delle ultime imprese dei nostri atleti e delle nostre atlete.

Leggi tutto
Ginnastica artistica: grande successo per la gara amatoriale alla Polisportiva Lame

Ginnastica artistica: grande successo per la gara amatoriale alla Polisportiva Lame

Domenica 16 marzo la Polisportiva Lame ha ospitato l’attesa gara amatoriale di ginnastica artistica, un evento che ha visto protagonisti gli atleti e le atlete dei corsi base. La competizione, pensata per valorizzare i loro progressi, è stata un’occasione speciale per mettersi alla prova in un clima di sana competizione e condivisione.

Leggi tutto

con il sostegno di:

Berardi
Sogese
Emil Banca
Cisalfa Sport
Isokinetic